Isola dei Famosi, Alex Belli e Cristina Buccino al centro del gossip

Redazione

Un’altra settimana di permanenza sull’Isola sta per volgere al termine per i naufraghi di questa decima edizione dell’Isola dei Famosi per la prima volta su Canale 5 e per la prima volta condotto dalla simpaticissima Alessia Marcuzzi. Protagonisti assoluti della scorsa puntata sono stati il bellissimo attore e modello italiano Alex Belli, noto soprattutto al pubblico italiano per il ruolo di Jacopo Castelli interpretato nella soap opera di Canale 5 Centovetrine e la sexy ex professoressa de l’Eredità di Carlo Conti ed ex fidanzata di Claudio d’Alessio ovvero Cristina Buccino.

Quest’ultima nello specifico è stata pesantemente accusata dalla moglie di Alex Belli, la modella slovacca Katarina Raniakova, di essere troppo affettuosa con l’attore. “Giù le mani da mio marito!”, ha ripetuto più volte la bella Katarina nel corso della puntata andata in onda lo scorso lunedì dichiarazioni alle quali la Buccino ha risposto affermando “Non toccherei mai tuo marito”.

Anche sull’isola la sensuale Cristina Buccino è stata accusata dai compagni naufraghi e nello specifico dalla simpatica Rachida che le ha contestato alcuni atteggiamenti tenuti sull’isola nei confronti di Alex come ad esempio il massaggio ai piedi oppure il “nomignolo affettuoso” utilizzato per chiamare l’attore ovvero “amò”. A difenderla però c’è la sorella minore di Belen, la bella e simpatica Cecilia Rodriguez, da poco giunta tra i naufraghi.

Next Post

Questa sera Madonna ospite della trasmissione "Che tempo che fa"

Oggi, 8 Marzo 2015, è un giorno molto importante perché è la Festa della donna ovvero il giorno in cui ogni anno vengono ricordate le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne ma anche le discriminazioni e le violenze cui sono ancora oggetto in molte parti del mondo. Ma non […]