Beyoncè e Jay Z nuovamente ai ferri corti

Redazione

Beyoncè e Jay Z nuovamente in cattive acque? Sembra che il rapporto tra i due sia nuovamente giunto ad un punto di rottura, eppure dopo gli innumerevoli rumors, i due continuavano il tour della cantante con enorme successo.

Beyoncè e Jay Z, il rapper e produttore, si sono sposati nel 2008, da allora sembra, secondo le indiscrezioni, che le burrasche si siano succedute più volte, ma la coppia è sempre rimasta fissa al timone di comando verso la stessa rotta.

Il tour che andava alla grande con tanto di complicità sul palco, sembra sia già un ricordo, visto che il magazine Page Six rivela che addirittura potrebbe anche esserci una soppressione delle ultime date, vista la crisi scoppiata tra i due.

D’altronde i gossip sulla coppia sono stati tanti, ma intanto il tour deve passare per le ultime date che sono a settembre a Parigi e prima ancora a Los Angeles per il grande evento, ma la coppia potrà continuare a lavorare e ad essere professionale.

Il New York Post cita una fonte secondo la quale la crisi questa volta sarebbe stata opera di un flirt del rapper.

Beyonce e Jay Z nuovamente ai ferri corti

Next Post

Studio Ghibli chiusura o pausa di riflessione

Tutto è partito dal ritiro di Hayao Miyazaki cofondatore dello Studio Ghibli, sembra sia stato un colpo tremendo. Dal ritiro di Miyazaki sembra che il futuro dello Studio Ghibli sia ormai segnato, come trapelava, e neanche tanto, dal documentario Kingdom of Dreams and Madness, durante il quale c’è proprio una […]
Studio Ghibli chiusura o pausa di riflessione