La bellissima Elisa Sednaoui è la madrina del Festival del Cinema di Venezia 2015

Redazione

Bella, sensuale e di estrema eleganza e raffinatezza. E’ la bellissima attrice e modella italiana Elisa Sednaoui la madrina delle serate di apertura e di chiusura dell’attesissimo Festival del Cinema di Venezia 2015, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta e che avrà luogo nel periodo di tempo compreso tra il 2 e il 12 settembre 2015.

Nata a Bra, il comune italiano della provincia di Cuneo, in Piemonte, il 14 Dicembre del 1987, Elisa Sednaoui ha vissuto i primi anni della sua vita in Egitto e solo nel 1994 si è trasferita in Piemonte e poi ancora a Parigi. Il debutto sulle passerelle newyorkesi di Dolce & Gabbana ha avuto luogo nel luglio del 2008 e nello stesso anno è divenuta testimonial del famoso marchio Love Moschino. Figlioccia del celebre stilista calzaturiero francese Christian Louboutin, la bellissima attrice e modella italiana nel maggio del 2013 è diventata mamma, per la prima volta, del piccolo Jack Zeitoun Dellal, nato dalla collezionista d’arte di origini inglesi e brasiliane Alexander Dellal.

Nella carriera cinematografica della Sednaoui troviamo film come “Noi, insieme, adesso – Bus Palladium”, “L’amore dura tre anni”, “La leggenda di Kaspar Hauser” e altri ancora.

Next Post

La pigrizia può uccidere. E' importante praticare almeno 1 ora di sport al giorno

Sono veramente tante le persone che alla pratica di attività fisica preferiscono la sedentarietà. La pigrizia, ovvero la mancanza di determinazione nel compiere un’azione di cui si riconosce l’importanza, viene però considerata, secondo uno studio dell’Academy of Medical Royal Colleges inglese, una patologia o meglio una nuova malattia chiamata “sindrome […]