Linfoma: Quali sono i sintomi di questo cancro

Redazione

Il linfoma è un tipo di cancro del sistema linfatico, è una delle malattie più comuni negli ultimi anni. Cosa causa il cancro della linfa che causa il gonfiore dei linfonodi e i suoi sintomi.

I linfomi sono tumori del sistema immunitario e tutti i tipi di linfonodi e linfociti hanno questo nome. I linfomi che si verificano nei linfonodi sono compresi dal gonfiore di questi nodi.

Linfoma Quali sono i sintomi di questo cancro

Il linfoma, è tra i tipi di cancro con maggior successo nel processo di guarigione rispetto ad altri tipi di cancro. La sua dimensione spaventosa è anche inferiore ad altri tipi di cancro, con la sua individuazione e una risposta più rapida al trattamento.

Il sistema linfatico, è un sistema che crea il nostro sistema immunitario contro le infezioni e protegge il nostro corpo. Questo sistema è chiamato sistema linfatico. Il sistema linfatico sono le piccole parti del nostro corpo che si trovano sotto le ascelle, il collo, l’inguine e non possono essere sentite sotto le nostre mani.

Il cancro della linfa, in altre parole il cancro del linfoma, si verifica nei casi linfatici in queste regioni, come una raccolta anormale di cellule. Questi casi, che si intendono a seguito di esami patologici, possono diffondersi agli organi linfatici (come milza, fegato, tonsille, midollo osseo, cavità toracica) e quindi la diagnosi precoce è molto importante.

Il riscontro più comune nel cancro della linfa è la formazione di uno o più linfonodi. Queste ghiandole, solitamente indolori, hanno un diametro superiore a un centimetro. La loro dimensione sta gradualmente aumentando. I sintomi del cancro della linfa possono essere: Febbre per causa sconosciuta, temperatura corporea superiore a 38 gradi senza motivo, sudorazioni notturne, perdita di peso, affaticamento costante, tosse e mancanza di respiro, prurito della pelle.

Next Post

Stati Uniti: Nuovo studio su efficacia vaccini Pfizer e Moderna

Uno studio condotto negli Stati Uniti ha rivelato che i vaccini contro il coronavirus sviluppati dalle aziende Pfizer / BioNTech e Moderna erano altamente efficaci dopo la prima dose. Pubblicato il rapporto di ricerca su 4mila operatori sanitari che hanno applicato i vaccini contro il coronavirus sviluppati da BioNTech / […]
Stati Uniti Nuovo studio su efficacia vaccini Pfizer e Moderna