Marco Bocci e Dylan O’Brien al Giffoni Experience

Redazione

Al Giffoni Experience, due grandi ospiti d’eccezione, molto amati dalle donne italiane e non.

Stiamo parlando del novello sposo Marco Bocci, che da poco ha sposato Laura Chiatti e che con la sua partecipazione al Festival ha presentato il film ” Io Rom Romantica”, diretto da Laura Halilovic. Marco Bocci ha preferito non ricevere domande sulla propria vita privata ma è stato molto gentile nel firmare gli autografi e firmare autografi alle sue tantissime fan. Oltre, a Marco Bocci, l’altro ospite d’eccezzione del Griffoni Experience è stato Dylan O’Brien, il 22enne protagonista dell’acclamata serie tv “Teen Wolf”accolto con molto entusismo dai tanti ragazzi presenti. Molto presto, il noto attore sarà protagonista di un nuovo progetto cinematografico, dal titolo “Maze Runner-Il Labirinto”, ovvero il primo capitolo della trilogia fantasy di James Dashner che verrà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 settembre.

L’attore, nel corso della sua partecipazione al Giffoni Experience ha affermato: “Ci dovrebbero essere molti più festival come questo anche negli Usa”.

Marco Bocci e Dylan O'Brien al Griffoni Experience

 

Next Post

Philip Hoffman esclude i figli dal proprio testamento

Philip Seymour Hoffman anche dopo la morte, fa parlare di se. Da quanto è emerso, l’attore nel suo testamento, redatto e sottoscritto dallo stesso, non ha tenuto conto dei propri figli, non lasciandogli nulla. La motivazione alla base sarebbe quella di non voler che i suoi eredi fossero considerati dei […]