Mazzarri chiede l’aiuto del San Siro per battere il Napoli

Redazione

Mazzarri chiede l’aiuto del San Siro per battere il Napoli

Walter Mazzarri si prepara per la sfida contro il Napoli e chiede ai tifosi interisti di incitare la squadra dal primo all’ultimo minuto per riuscire a battere la sua ex squadra.

L’allenatore di San Lorenzo nella conferenza stampa di oggi ha detto: ”San Siro inciti la squadra. Contro il Napoli sarà una partita affascinante. I fischi non fanno mai bene, i tifosi devono incitare per tutti i 90′. Il dissenso si può manifestare alla fine, ma durante la gara crea solo problemi e tanta pressione. I giocatori ne risentono”.

L’Inter è reduce da due sconfitte consecutive contro il Cagliari e la Fiorentina, mentre il Napoli è in cerca della terza vittoria in campionato dopo i successi sul Sassuolo e il Torino.

Una sfida da ex allenatori quella di domani sera al San Siro, da una parte Rafa Benitez ex allenatore dell’Inter esonerato da Moratti dopo appena sei mesi e sulla panchina dei padroni di casa Walter Mazzarri che ha allenato gli azzurri per quattro stagioni e ha lasciato il Napoli proprio per la panchina dell’Inter.

Next Post

Diario alimentare per dare una mano alla dieta

Un esperto nutrizionista il dr Vanotti, della Clinica di educazione alimentare degli istituti clinici di Monza, ha suggerito di tenere un diario alimentare per dare una mano nell’eseguire correttamente una dieta. I chili in più, oltre che seguendo un corretto regime alimentare e fare del moto, potrebbero andar via più […]
Diario alimentare per dare una mano alla dieta