“Night changes” ,il nuovo singolo dei One Directon

Redazione

Continua il grande successo per la boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Stiamo appunto parlando dei One Direction che dopo aver pubblicato lo scorso 17 novembre 2014 il quarto album in studio intitolato “Four” si trovano già da parecchi giorni al primo posto delle classifiche di tutto il mondo.

“Night Changes” è il secondo singolo estratto dall’album ed è pronto a far sognare le migliaia e migliaia di fan della boy band.Infatti nel video del singolo i cinque giovani artisti sono impegnati in cinque diversi appuntamenti romantici in cinque località diverse ovvero chi davanti al camino,chi al luna park,chi a pattinare ma per nessuno dei cinque la serata si conclude nel modo in cui avevano sperato.

Insomma un singolo che farà sicuramente sognare tante ragazze che desiderano trascorrere del tempo con i loro beniamini ma soprattutto “Night Changes” porterà sicuramente ancora una volta un grande successo alla band.

 

Next Post

L'amore spacca il cuore

Insieme nella buona e nella cattiva sorte. E’ questa la formula che fin da bambine, tutte o quasi tutte le donne, hanno memorizzato pensando al matrimonio. Niente di più sbagliato. Secondo uno studio dei ricercatori della Michigan State University e della University of Chicago invece un matrimonio non felice può […]