Nuovo 730 ecco quali saranno le novità

Redazione

Nuovo 730 ecco quali saranno le novità

Per la prossima dichiarazione dei redditi ci saranno delle grandi novità per coloro che debbono compilare il modello 730/2015 per i redditi anno 2014.

Per il prossimo anno queste novità riguarderanno i pensionati e i dipendenti ai quali sarà l’Agenzia delle Entrata a spedire a “domicilio” il modello precompilato, che dovrà essere disponibile on line dal 15 aprile 2015.

Nel modello precompilato saranno inseriti i dati anagrafici, i familiari a carico, gli immobili e i terreni di proprietà, i redditi principali percepiti dal soggetto dichiarante sia esso pensionato sia dipendente e le ritenute subite. Per quest’anno non saranno inserite in automatico le spese sanitarie, entro il 2016 le Asl e le farmacie dovranno attraverso la tessera sanitarie comunicale direttamente all’Agenzia delle entrate che le inserirà nel Modello 730.

I contribuenti potranno accettare il modello spedito dall’Agenzia delle Entrate senza alcuna modifica o effettuarne autonomamente con l’aiuto di un Caf o di un professionista abilitato, in entrambi i casi la dichiarazione dovrà essere spedita entro il 7 luglio.

Next Post

Eduardo De Filippo, il suo ricordo a trent’anni dalla morte

Sono passati trent’anni dalla morte del grande drammaturgo, regista e attore Eduardo De Filippo, considerato uno dei maggiori esponenti del teatro italiano del novecento. Per ricordare Eduardo De Filippo saranno organizzate varie manifestazioni e sarà ricordato da suo figlio Luca anche nell’Aula di Palazzo Madama, dove leggerà alcuni punti dell’intervento […]
Eduardo De Filippo, il suo ricordo a trent’anni dalla morte