Nuovo logo Facebook per dispositivi mobili

E’ stato studiato un nuovo logo Facebook per essere meglio “accettato” dai dispositivi mobili come gli smartphone che ormai sono diventati una parte di noi. Il logo è variato ieri 1° luglio ma pochi utenti se ne sono accorti. Zuckerberg infatti ha variato il logo ma in maniera talmente impercettibile che molte persone non se ne sono accorte: in pratica ha reso le lettere che compongono Facebook più sottili, lasciando dei piccoli spazi ma lasciando il carattere invariato.

Il cambiamento, come detto prima, è stato fatto per adattarlo meglio al mobile, dispositivi dove vengono fatti più accessi facebook rispetto al pc. Certo è che Zuckerberg non smette mai di stupire e di cercare di accontentare tutti gli utenti che aumentano sempre di più. In effetti dopo l’acquisizione di Whatsapp e dopo aver acquistato alcune proprietà di Instagram, Zuckerberg può dirsi soddisfatto delle sue azioni visto che gli utenti che si iscrivono a questi servizi sono in continua crescita.

 

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>