Realme GT: Snapdragon 888 e schermo 120Hz

Redazione

Lo smartphone Realme GT è apparso nel database della popolare applicazione di test Geekbench, si tratta del primo telefono con un sistema a chip singolo Snapdragon 888, supporto per la ricarica via cavo da 125 watt e display da 120-hertz.

In precedenza era trapelata la notizia che il display avrebbe supportato una frequenza di aggiornamento di 160 Hz, tuttavia, il produttore ha affermato che non è così.

Realme GT Snapdragon 888 e schermo 120Hz

Realme GT è dotato della più veloce RAM LPDDR5 da 12 GB e flash UFS 3.1. Geekbench conferma la presenza di questa quantità di memoria e della piattaforma mobile Snapdragon 888.

Lo smartphone ha ottenuto rispettivamente 1138 e 3572 punti nelle modalità single-threaded e multi-threaded.

Realme GT costerà meno di 460 dollari, la presentazione è prevista per il 4 marzo.

Lo schermo da 6,8 pollici avrà una risoluzione di 3200 x 1400 pixel. La capacità della batteria sarà di 5000 mAh. Lo smartphone riceverà un jack da 3,5 mm. Fuori dagli schemi, il Realme GT 5G eseguirà Realme UI 2.0 basato su Android 11. Lo smartphone riceverà il supporto Dolby Atmos e altoparlanti stereo.

Next Post

Bill Gates rivela: Non uso smartphone Apple

Secondo il fondatore di Microsoft, Bill Gates, molto probabilmente il miglior sistema operativo mobile è Android. Gates ha infatti fatto notare che non usa regolarmente gli smartphone Apple. Bill Gates ha anche confrontato iOS e Android, sottolineando che preferisce i dispositivi basati sul sistema operativo più recente. “Alcuni produttori di […]
Bill Gates rivela Non uso smartphone Apple