Rita Pavone torna sul palco con la Bertè

Rita Pavone torna sul palco con la Berte

Ritirata dalla scena musicale circa nove anni fa, Rita Pavone ha deciso di tornare in grande stile con un tour a partire dal prossimo maggio.

Le esibizioni saranno in diversi teatri della maggior parte delle città italiane, insieme a lei ci saranno grandi ospiti e amici, da Enrico Ruggeri e Loredana Bertè.

Il tour è previsto dal prossimo 6 maggio al Gran Teatro Linear4Ciak di Milano, oltre a Loredana Bertè ci sarà anche l’attore Manuel Frattini, sarà bello riascoltare i grandi successi di Rita Pavone ma anche nuovi pezzi tratti da “Masters”.

Dopo Milano la cantante si sposterà a Bologna, poi ad Ancona, successivamente a Napoli, Torino, Padova, terminando le performance entro la fine di maggio.

Un grande ritorno per una Rita Pavone che ha ricaricato le batterie ed è pronta a sfornare tutta la sua energia sul palco.

Rita Pavone torna sul palco con la Berte

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche