Roma Liverpool 1 a 0 una vittoria convincente per i giallorossi

Redazione

La Roma vince 1 a 0 l’amichevole contro il Liverpool nella tournee americana. Il gol della vittoria non è firmato da un giocatore di Garcia, ma da un autogol al novantesimo rimediato da Marco Borriello.

Nonostante questo autogol arrivata all’ultimo minuto di gioco, la Roma appare in gran forma e con una buona preparazione fisica.

Il primo tempo è un poco lento con solo quale episodio meritevole di nota per la Roma, come la deviazione con il ginocchio di Totti su assist di Nainggolan.

Un secondo tempo più vivace per entrambe le squadre e Garcia al sessantesimo cambia quasi tutta la squadra, con ben nove sostituzioni.

La rete della vittoria arriva al novantesimo, quando una girata al volo di Borriello viene deviata da Agger., l’attaccante giallorosso a fine partita ha dichiarato: “Per lo scudetto, la scorsa stagione la Roma ha dimostrato di poter stare dietro alla Juventus, ora abbiamo innesti nuovi che potranno fare la differenza. Siamo anche noi tra i candidati, le altre dovranno soffrire”.

Roma Liverpool 1 a 0 una vittoria convincente per i giallorossi

Next Post

Siri utile per smascherare gli amanti

Si chiama Siri ed è il famoso assistente vocale, sviluppato attraverso un software che permette di avere una voce che raccoglie i nostri comandi e ci aiuta nella scelta delle opzioni del nostro smartphone. Ma a cosa serve Siri oltre al suo normale utilizzo? Semplice a scovare gli amanti, almeno […]
Siri e gli amanti sono smascherati