Sharon Stone selfie senza trucco col cagnolino Joe

Redazione

La bellissima Sharon Stone dimostra ancora oggi la sua “giovinezza” ad “appena” 57 anni, uno scatto che fa il giro del web sui social.

L’attrice infatti ha approfittato di un momento di tranquillità con il suo cagnolino Joe, per scattare un bel selfie mentre legge la sua email, fascia nei capelli e mani che sorreggono il viso, Sharon Stone non ha paura di mostrare i segni del tempo.

Segni che però non sono assolutamente visibili, per una donna che ha spento 57 candeline, anche i fan sui social sono dello stesso parere, ed è possibile vederlo dai commenti lasciati sotto l’immagine condivisa su Instagram.

“Sto leggendo le email con Joe, durante una giornata piovosa”, queste le parole che accompagnano il selfie, mentre i commenti sono ovviamente tutti positivi, anche se qualche blog e qualche piccolo “malizioso” non disdegna di far notare alcuni particolari, come la strana luce troppo bianca che potrebbe servire per coprire i difetti della pelle, oppure le mani che sorreggono il volto e lo tirano un po’ all’indietro.

Insomma tra commenti positivi e qualche malizioso che è sempre presente, Sharon Stone può essere assolutamente soddisfatta dei suoi 57 anni, l’invidia è una brutta bestia e saranno tantissime le donne invidiose di lei.

Next Post

Enrico Mentana perde la voce al Tg di La7 e scoppia il caso

Di certo non è la prima volta che accade, ma molti telespettatori e utenti della rete sono seriamente preoccupati per Enrico Mentana. Spesso è capitato al direttore del Tg di La7, della rete di Cairo, di arrivare all’edizione in diretta senza voce, così è capitato anche questa volta, infuriandosi per […]
Enrico Mentana perde la voce al Tg di La7 e scoppia il caso