Taylor Swift annuncia l’uscita del nuovo album 1989

Redazione

Taylor Alison Swift, nota cantautrice e attrice statunitense, classe 89 sin da piccola appassionata di musica country, ha annunciato l’arrivo del nuovo lavoro discografico, in uscita il prossimo 28 ottobre.

L’album è intitolato 1989, ed è già disponibile in pre-order sul sito ufficiale della cantante ed anche su iTunes, dove ha avuto grande successo, scalando la classifica dei dischi più venduti. Il suo primo album risale al 2006, con il quale è riuscita ad ottenere un grandissimo successo, vendendo circa 5 milioni e mezzo di copie. Altro album di successo, è stato Fearless, pubblicato nel 2008. Nel 2011 la cantante è stata anche nominata Donna dell’anno dalla rivista Billboard per i grandi risultati ottenuti e i record raggiunti con i suoi album.

Parlando del suo nuovo album, 1989, Taylor Swift, ha dichiarato: «Ci ho messo due anni a scrivere 1989, due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni 80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto».

Taylor Swift annuncia l'uscita del nuovo album 1989

 

Next Post

Sigarette elettroniche vietate in gravidanza e agli adolescenti

L’organizzazione mondiale della Sanità, ha disposto una nuova direttiva, ovvero quella di vietare assolutamente la vendita delle sigarette elettroniche ai minorenni. Inoltre, con questa nova disposizione, è stato anche vietato l’uso della sigaretta elettronica negli spazi chiusi e in quelli pubblici. Da tempo ormai si discute sulle sigarette elettroniche e […]