Francesco Renga ha presentato il suo nuovo album “Tempo reale” un prodotto musicale che comprende diverse collaborazioni con cantanti del calibro di Elisa, Kekko Sivestre, Roberto Casalino e Giuliano Sangiorgi, sicuramente un album che raccoglie molti consensi tra i suoi fans.
Lo stesso Renga ha definito il suo prodotto musicale come un mosaico prezioso e colorato composto da una miriade di sfumature, hanno inoltre collaborato alla realizzazione di “Tempo reale” anche musicisti del calibro di Vinnie Colaiuta, Reggie Hamilton, Jeff Babko, Michael Landau, quattordici brani inediti per un prodotto corale fatto con passione.
Sicuramente la crescita del cantante e la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo porterà tanta fortuna al suo ultimo disco che è considerato da molti uno dei più interessanti del panorama della musica pop degli ultimi anni.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.