The Voice of Italy dal prossimo 12 marzo

Redazione

Conferme e smentite ma questa forse è la volta buona, Raidue trasmetterà dal prossimo 12 marzo la nuova edizione di The Voice of Italy.

The Voice of Italy è un programma prettamente musicale con tanto di coach che giudicheranno i partecipanti per le loro qualità artistiche e ovviamente canore.

Scoprire nuovi talenti e farli crescere, questo lo scopo della trasmissione nella quale parteciperanno Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e il nuovo entrato J-Ax che prenderà il posto di Riccardo Cocciante, la struttura del programma non varia con le quattro tappe fondamentali.

Blind audition, Battle, Knockout e Live Show, in pratica si creano prime le squadre si danno battaglia, poi ci sarà la novità del Knockout e infine i giovani talenti che si esibiscono con grandi artisti anche internazionali.

Naturalmente il programma è assolutamente interattivo e vi si potrà partecipare attraverso i social e le radio.

The Voice of Italy dal prossimo 12 marzo

Next Post

PonoPlayer Neil Young ci prova con un iPod innovativo

Si tratta di una sorta di iPod ovviamente più moderno e tecnologicamente avanzato, il nuovo dispositivo sponsorizzato dall’artista Neil Young. Il cantante ha deciso di creare questo PonoPlayer, questo sarà il nome del dispositivo, che i bene informati promuovono sotto l’aspetto tecnico un po’ meno per quello del design, il […]
PonoPlayer Neil Young ci prova con un iPod innovativo