Facebook applicazione più utilizzata tutti i giorni

Redazione

Una recente ricerca di mercato, effettuata dall’aziende specializzata GfK, ha evidenziato come l’applicazione più utilizzata sui dispositivi elettronici risulta essere Facebook.

Proprio dal social network di Mark Zuckerberg era stata commissionata la ricerca di mercato, ricerca per la quale si è potuto esaminare anche quali dispositivi vengono maggiormente utilizzati dagli utenti per navigare su Facebook.

Le statistiche venute fuori vedono lo smarphone e il personal computer tra i dispositivi più utilizzati, comprendono in pratica il 60% del totale, ormai però siamo quasi alla pari tanto che lo smartphone è utilizzato per il 77% degli utenti e il personal computer o notebook invece dall’87%.

Altra percentuale invece per i tablet che vengono utilizzati per il mondo dell’intrattenimento, la fruizione di un film o altro, i social network e in questo caso Facebook, è un must per gli utilizzatori degli smartphone e dei pc.

Facebook applicazione più utilizzata tutti i giorni

Next Post

The Voice of Italy dal prossimo 12 marzo

Conferme e smentite ma questa forse è la volta buona, Raidue trasmetterà dal prossimo 12 marzo la nuova edizione di The Voice of Italy. The Voice of Italy è un programma prettamente musicale con tanto di coach che giudicheranno i partecipanti per le loro qualità artistiche e ovviamente canore. Scoprire […]
The Voice of Italy dal prossimo 12 marzo