Le vicende dei personaggi della soap Una vita non vanno in vacanza: ecco a voi le anticipazioni settimanali.
Una vita dove eravamo rimasti
Diego capisce che Jaime è l’unico che possa esercitare potere su Ursula e propone di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera; Samuel terrorizzato all’idea che si scopra la verità sul padre, tenta di dissuadere il fratello ma senza successo. Approfittando dell’assenza di Ursula, Carmen forza la serratura della scatola.
- Una vita anticipazioni dal 19 al 23 agosto 2019
- Una vita anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019
- Una vita anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2019
Carmen, che sembra essere riuscita a non farsi sorprendere a curiosare nello studio, scopre che Ursula sta per inviare una lettera a Pallero. Jacinto sventa un tentativo di rapina ai danni di Rosina. Diego scopre dalla clinica in Svizzera che Jaime non è mai stato ricoverato lì.
Arturo tenta il suicidio, ma Felipe da buon amico ha tolto le pallottole dalla pistola. Convocato dal colonnello a casa sua l’avvocato convince l’amico a desistere dal suo folle proposito. Silvia fa ritorno ad Acacias con una lettera di Elvira per Arturo.Diego dice a Samuel che Riera è andato in cerca del dottor Pallero.
L’investigatore arriva a Villamanzanos e scopre che il dottore è morto. Sulla strada del ritorno viene aggredito.
Diego, Blanca e Carmen accudiscono Riera tornato ferito da Villamanzanos. L’uomo racconta che Pallero è stato ucciso durante una rapina in casa e che il neonato che era con lui è sparito nel nulla. Arturo continua a nascondere la sua cecità a Silvia.
Una vita anticipazioni dal 12 al 16 agosto 2019
L’arresto di Samuel lascia tutti di stucco. Felipe corre in commissariato per scoprire di cosa è accusato. Ursula è pronta a lasciare per sempre Acacias 38. Diego è sicuro che il fratello abbia ucciso Jaime ed è furioso; va da Ursula e la affronta per strada accusandola di essere complice dell’assassinio; ma lei si finge ignara.
I domestici organizzano un banchetto per dare il benvenuto a Cesareo, ma a lui non sembra fare piacere. Mentre Ramon accetta di essere banditore delle feste di Cabrahigo, Flora vuole fare in modo che Leonor si fidi di nuovo d Inigo.
Arturo chiede a Liberto di cercare Esteban per chiedergli informazioni su Silvia. Grazie alle indagini di Riera, Blanca capisce che Moises è nelle mani dello stesso bandito che l’aveva aggredita. Leonor dubita delle accuse di Eva contro Inigo.
Liberto accetta di aiutare Samuel mentre Ursula è in carcere a parlare con il giovane Alday, Liberto va a casa della donna per cercare una foto che dimostrerebbe l’innocenza di Samuel. Arturo confessa a Esteban che sta diventando cieco.
