Una vita anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019

Redazione

C’è fermento ad Acacias dove i personaggi della soap saranno molti impegnati in questioni delicate e non. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente della soap iberica Una vita.

Una vita dove eravamo rimasti

Diego accetta la proposta di Samuel: porteranno Blanca in una clinica. Samuel e Ursula lo annunciano alla ragazza e lei, fidandosi accetta. Carmen sente una frase sospetta e minacciosa di Ursula nei confronti di Blanca e dopo avere indagato con un cocchiere avvisa Diego.

Carmen confessa a Diego che Ursula si reca ogni notte al convento di Santa Maria del Monte. Flora è innamorata di Paquito ma il guardiano la respinge.

La pasticciera quindi acconsente alla vendita della Deliciosa. Leonor accusa Cristina di aver portato solo infelicità ad Acacias e tenta di mettere in guardia le signore del civico 38.

Una vita trame dal 22 al 26 luglio 2019

Il guardiano rischia il licenziamento: Leonor riesce a rintracciare Facundo Manrique, il quale però non sembra più interessato all’acquisto della Deliciosa. Diego si allea con Riera per distruggere in maniera definitiva Ursula.

Flora cerca di scagionare Paquito. Diego riesce a consegnare a Blanca il ciondolo chiama-angeli, riaccendendo così in lei la speranza di sapere che cos’è successo al suo bambino.

Diego confessa a Blanca di ignorare dove si trovi Moises e le rivela come ha trovato il ciondolo.

Esteban riceve una lettera da Luis Checa. Flora è preoccupata per il possibile licenziamento di Paquito ed escogita un piano.

Next Post

Placebo e Nocebo, il mistero della mente umana

Il placebo è una sostanza inerte che produce effetti biologici reali negli esseri umani. È ampiamente accettato come fatto che una variabile del placebo è inclusa nella maggior parte dei test medici come mezzo per dimostrare se, per esempio, un farmaco funziona per i suoi meriti o perché la gente “pensa” […]
Placebo e Nocebo il mistero della mente umana