Gio. Nov 21st, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Una vita anticipazioni dal 19 al 23 agosto 2019

Una vita anticipazioni dal 19 al 23 agosto 2019

Nonostante le vacanze estive Una vita va in onda e ci trasporta nelle sue storie sempre più avvincenti. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap.

Una vita dove eravamo rimasti

L’arresto di Samuel lascia tutti di stucco. Felipe corre in commissariato per scoprire di cosa è accusato. Ursula è pronta a lasciare per sempre Acacias 38. Diego è sicuro che il fratello abbia ucciso Jaime ed è furioso; va da Ursula e la affronta per strada accusandola di essere complice dell’assassinio; ma lei si finge ignara.

I domestici organizzano un banchetto per dare il benvenuto a Cesareo, ma a lui non sembra fare piacere. Mentre Ramon accetta di essere banditore delle feste di Cabrahigo, Flora vuole fare in modo che Leonor si fidi di nuovo d Inigo.

Arturo chiede a Liberto di cercare Esteban per chiedergli informazioni su Silvia. Grazie alle indagini di Riera, Blanca capisce che Moises è nelle mani dello stesso bandito che l’aveva aggredita. Leonor dubita delle accuse di Eva contro Inigo. Liberto accetta di aiutare Samuel mentre Ursula è in carcere a parlare con il giovane Alday, Liberto va a casa della donna per cercare una foto che dimostrerebbe l’innocenza di Samuel. Arturo confessa a Esteban che sta diventando cieco.

Una vita anticipazioni dal 19 al 23 agosto 2019

Esteban riesce a salvare Silvia ma resta ferito nello scontro con Blasco. A tavola con Arturo l’ex spia si rende conto che lui è cieco. Inigo apprende che l’indiano era una persona influente nel suo Paese e che quindi sarà difficile scagionare Flora.

Felipe, dopo aver respinto la proposta di Inigo di corrompere Cesareo perché dichiari il falso chiede aiuto ad Antonito per scoprire dov’è Pena e convincerlo ad auto-accusarsi per scagionare Flora. Rosina implora Leonor di rompere con Inigo.

Samuel rassicura Blanca sul fatto che Carmen è uscita dall’ospedale per una missione che solo lei poteva compiere. I Palacio e Lolita partono per Cabrahigo. Nonostante Felipe le consigli di incolpare Pena, Flora continua a dichiararsi colpevole della morte dell’indiano.

Blanca e Diego portano avanti la strategia per far impazzire Ursula e negano l’esistenza di Moises. Leonor chiede spiegazioni a Blanca e la ragazza le rivela il passato della madre. Arturo confessa la verità a Silvia; la donna si dimostra dolce e comprensiva e gli dice che gli starà accanto per amore.

Decisi a portare Ursula sull’orlo della follia, gli Alday decidono di far celebrare una messa in suffragio per la bambina di Blanca. Pena va in commissariato a costituirsi e Flora viene rilasciata. Ursula fuori di sé va a casa di Leonor e la minaccia con un coltello.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.