Ven. Dic 6th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Una vita anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2019

Una vita anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2019

Eccoci qui con un’altra settimana da trascorrere con i personaggi della soap Una vita. Scopriamo insieme che cosa accadrà la settimana che va dal 27 al 31 maggio 2019.

Una vita dove eravamo rimasti

Arturo professa il suo amore a Silvia e le chiede di fuggire insieme, ma lei è decisa a portare avanti la missione sposando Zavala. Samuel è sempre più nervoso e intende piegare la volontà di Blanca. Ursula scrive una falsa lettera inviata da Diego e Blanca. Leonor si sente tradita da Blanca e la caccia di casa.

La situazione per le strade è molto tesa e aumentano i lavoratori che si uniscono alla protesta. Ramon avverte Ribau: messo alle strette rivelerà chi è il vero responsabile della morte del minatore. Silvia e Zavala si sposano e durante il suo discorso al ricevimento Arturo tradisce un forte trasporto verso la sposa che non passa inosservata.

Gli operai in sciopero per le strade sono sempre più aggressivi. Inigo si mette in salvo con Leonor in sartoria mentre Flora si chiude in pasticceria con Liberto. Diego cerca di negoziare con i militari. Flora in un momento di tensione, cerca di baciare Liberto. Casilda teme per la sorte di suo marito e lascia Rosina da sola a casa per raggiungere Acacias. Il dottor Briz non riesce a fermare l’emorragia di Blanca che teme di perdere il bambino.

Samuel crede che suo figlio morirà perché Dio vuole punirlo per tutte le malefatte sue e di Ursula. Silvia capisce che Zavala la sta avvelenando giorno dopo giorno ma continua a interpretare la parte della moglie devota. Jaime chiede di vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce sostenendo che deve riposare.

Una vita trame dal 27 al 31 maggio 2019

Dopo aver scoperto da Briz che Diego non sta per morire, Jaime informa Blanca omettendo però di dirle che è stato Samuel a corrompere il medico per falsificare il referto. L’uomo va poi in carcere per mettere al corrente il figlio, ma Mendez gli comunica che Diego è evaso simulando il suo suicidio.

Il giovane intanto dice a Huertas di voler trovare la guardia che ha ucciso Martin per chiedergli da chi è stata ingaggiata.

Riera trova il paese dove abitavano i Koval: si chiama Tortuera. Viene a sapere che i Koval avevano combinato il matrimonio della loro figlia con un rampollo della famiglia Makarov. Ursula ricorda che da giovane due ladri hanno abusato di lei e che la sua famiglia e il suo promesso sposo l’hanno ripudiata. La donna ha un attacco d’ansia e Blanca la soccorre.

Arturo si presenta alla riunione a casa Zavala e cerca Silvia; quando lei gli mostra i documenti segreti del generale, quest’ultimo li coglie in flagrante. Arturo rivela ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il re. Vista la mala parata Tamayo si schiera con Silvia e il colonnello, salvandoli.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.