Vaccino per il tumore e per alzheimer presto realtà

Redazione

Vaccino per il tumore e per alzheimer presto realta

Era una possibilità che oggi potrebbe addirittura diventare una certezza, vaccini per il morbo di alzheimer e per il tumore.

La possibilità potrebbe diventare realtà nel giro di cinque anni, i vaccini per il morbo di alzheimer e del tumore, secondo l’Aifa, ovvero l’Agenzia Italiana del Farmaco, parlano di una terapia tecnologicamente evoluta.

Terapie praticamente personalizzate, si è partiti dallo studio del virus e sulle risposte degli agenti immunitari del nostro organismo, in che modo il nostro organismo reagisce per patologie autoimmuni, da qui lo sviluppo di possibili vaccini in questo senso.

Il direttore generale dell’Aifa parla ovviamente di possibile rivoluzione nel campo dei vaccini, da qui a 5-10 anni al massimo si potrebbe concretizzare la possibilità di vaccini immunoterapici per tumori, alzheimer  e abuso di sostanze stupefacenti.

Next Post

Facebook accesso al social anonimo Tor

Accedere al social network più grande al mondo, attraverso l’enorme rete anonima di Tor, la piattaforma che permette di accedere ai servizi internet utilizzando ip diversi. L’idea della nuova modalità di accesso da parte di Facebook, è legata alla possibilità di aggirare i numerosi veti posti da tanti governi di […]
Facebook accesso al social anonimo Tor