Valerio Scanu e il suo riscatto con il successo di “Finalmente piove”

Redazione

In questi anni Valerio Scanu era astato criticato da molti esperti del settore e non, che avevano pensato che la sua vittoria di sei anni fa a Sanremo era stato un evento eccezionale e che lui potesse essere una sorta di meteora.

In molti in questi anni hanno pensato che per l’artista sardo la sua carriera era finita ancora prima di iniziare. Anche la sua scelta di partecipare a delle trasmissioni televisive come “Tale e quale show” e “L’Isola dei Famosi” avevano fatto pensare che avesse messo da parte la sua carriera come cantautore.

Oggi questi scettici si sono dovuti ricredere e l’ex vincitore di Amici si è preso la sua rivincita con il suo ultimo brano che ha presentato a Sanremo e che attualmente è alle vette di vendita di iTunes.

Grande soddisfazione da parte di Valerio Scanu che in una recente intervista rilasciata a Tgcom24 ha dichiarato: “Per me è una rivincita. Sono stato etichettato negativamente perché non mi si conosceva. Ora ho mostrato quello che sono veramente”.

Next Post

Eagles of Death Metal annullano parte del loro tour

Gli Eagles of Death Metal hanno nuovamente annullato parte del loro tour europeo, stavolta hanno dovuto rinunciare ad esibirsi per un incidente occorso al suo frontman. Jesse Hughes, si è tagliato un tendine e a causa di questo inconveniente non è in grado di suonare, di conseguenza la sua band […]
Eagles of Death Metal annullano parte del loro tour