“La finale è stata un po anomala”, ecco le parole di Scanu intervistato da Vanity Fair

Redazione

E’ diventato particolarmente celebre al pubblico grazie alla partecipazione all’ottava edizione come cantante solista al talent show di canale 5 “Amici di Maria De Filippi” dove si è classificato secondo e proprio grazie ad Amici ha conquistato il cuore di migliaia di persone che seguono la sua musica con passione.

Stiamo parlando del giovane cantautore italiano Valerio Scanu che dopo Amici ha preso parte ad altri programmi televisivi tra questi “Tale e quale show” in cui si è classificato al quarto posto ed il Festival di Sanremo nel 2010, con il brano “Tutte le volte che” riuscendo a trionfare. Ma nell’ultimo periodo si parla di Valerio Scanu anche come naufrago dell’Isola dei Famosi, il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi che si è concluso lo scorso 23 Marzo e che ha dato al pubblico la possibilità di scoprire tanti aspetti del carattere di Valerio.

Quest’ultimo anche in questo programma televisivo si è classificato quarto e nel corso di un’intervista a Vanity Fair ha proprio parlato della sua esperienza sull’Isola dichiarando “Io penso che dopo il mio percorso all’Isola sarebbe stato troppo scontato se avessi vinto. La finale è stata un po’ anomala, perché non capivi quando il televoto si apriva e quando si chiudeva. Ero molto teso, ma una volta finito il gioco, non m’interessava più di niente, anche quando mi dicevano “non sai cosa ti ha detto quello” e “non sai cosa ti ha detto quell’altro”: non me ne frega niente, perchè non m’interessa la gente negativa che c’era sull’Isola. Mi porto dietro solo tre amiche: con Charlotte Caniggia c’è stato un imprinting pazzesco, per esempio. Mi sono trovato meglio con una Cristina e con una Cecilia, rispetto alle elucubrazioni di alcuni concorrenti”.

Next Post

Simona Ventura, 50 anni e un nuovo reality show in arrivo

Domani, 1° Aprile 2015, sarà un giorno molto importante per una delle donne più importanti della televisione italiana che festeggerà il raggiungimento di un grande traguardo ovvero il festeggiamento del cinquantesimo anno di età. Stiamo parlando nello specifico della conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Simona Ventura. Nata a Bentivoglio […]