70 candeline e un autoscatto per Gianni Morandi

Redazione

Il conto alla rovescia per soffiare sulle settanta candeline è già incominciato il casa Morandi. La data cerchiata in rosso per l’ex ragazzo di Monghidoro è quella del 11 dicembre, giorno il cui, il cantante, da anni sulla cresta dell’onda, compirà settanta primavere.

70 anni e 52 anni di carriera “il giovane” Gianni sembra proprio non sentire gli anni trascorsi tra una canzone e una corsa lungo gli amati colli bolognesi. Un regalo in musica quello che fa a se stesso e ai suoi fans , Gianni Morandi: un album nuovo. Si chiama “Autoscatto 7.0″l’ultimo lavoro del cantante. Un album dove brani inediti e grandi successi si coniugano tra di loro per la felicità dei fans di Gianni Morandi. Fans con i quali il cantante ha un rapporto quotidiano sui social. Un rapporto quotidiano fatto di condivisione e scambi di pareri su tutto. Sono stati gli amici di facebook a suggerire a Gianni Morandi le canzoni da inserire nel suo album.

Next Post

Gianni Morandi presenta "Autoscatto 7.0"

Compirà 70 anni il prossimo 11 dicembre 2014 e per festeggiare tale traguardo ha deciso di pubblicare un nuovo album.Stiamo parlando del cantante, attore e conduttore televisivo italiano Gianni Morandi che a Milano ha presentato il nuovo album intitolato “Autoscatto 7.0” Prodotto da Sony Music, con arrangiamenti e produzione artistica […]