Raffaella Carrà e il suo “Forte forte forte”

Redazione

Manca poco al primo talent di Rai Uno, che vedrà protagonista Raffaella Carrà, il programma che si chiama “Forte forte forte” andrà in onda dal prossimo 16 gennaio in prima serata.

Raffaella Carrà, dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo, è tornata al successo grazie alla sua partecipazione due edizioni al programma di Rai Due “The Voice”, in veste di giudice.

Questo nuovo programma è un progetto di qualche anno fa, la Carrà lo aveva proposto da tempo alla Rai, come lei stessa ha dichiarato: “Lo avevo proposto alla Rai tre anni fa», racconta lei, «ma ormai c’avevo messo una pietra sopra: è stato il produttore Bibi Ballandi che non s’arrende mai, a convincere Leone a metterlo in cantiere. E’ un lavoro pazzesco fare un talent e, dopo sei anni senza un mio programma, confesso di essere molto emozionata. Non cerchiamo un nuovo Fiorello, ma qualcuno che sappia reggere il video: parlare, ballare, cantare, comunicare. Chissà se ci riusciremo”.

Insieme “all’ombelico del mondo”, ci saranno il modello Ivan Olita che condurrà il programma e altri tre giudici che sono Asia Argento, il ballerino spagnolo Joaquin Cortés e lo stilista Philipp Plein e tanto per non cambiare la regia di questo nuovo programma di Raffa sarà Sergio Japino.

Next Post

Al cinema, cosa vedere in questo prossimo weekend

Tante le pellicole in uscita giovedì 8 gennaio, ci sono film per tutti i gusti e per tutte le età. Si potrà scegliere tra un horror e una commedia o vedere il primo film di Russell Crowe nelle vesti di regista e per tornare bambini ci sono “I cavalieri dello […]
Al cinema, cosa vedere in questo prossimo weekend