La prossima stagione invernale si preannuncia ricca di novità, i dispositivi in uscita sul mercato sono molteplici e sicuramente faranno felici tutti gli appassionati, in particolar modo degli smartphone.
Ovviamente il più atteso è il nuovo iPhone 6 che, dopo essere stato ufficializzato e presentato, attende solo di arrivare nelle mani dei clienti, il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino sarà distribuito in due versioni, iPhone 6 e iPhone 6 plus.
La prima versione avrà un display da 4,7 pollici mentre la seconda versione sarà da 5,5 pollici e potranno essere ordinati dal prossimo 26 settembre, mentre i prezzi ovviamente non sono per tutti, infatti il modello da 4,7 pollici costerà circa 730 euro mentre quello da 5,5 pollici almeno 1000 euro.
- Apple lancia Creator Studio: 7 cose da sapere sul nuovo abbonamento “tutto incluso” per creativi
- Apple prepara Siri al salto nell’AI con un chatbot basato su Gemini
- Apple al lavoro su una spilla intelligente con fotocamere e microfoni
In autunno sarà la volta del Galaxy Alpha che avrà un display da 4,7 pollici e un prezzo intorno ai 599 euro, mentre è molto atteso anche il nuovo Samsung Galaxy Note 4 con display da 5,7 pollici che dovrebbe costare intorno ai 699 euro.
Restando in ambito Android sarà anche l’anno del Motorola Moto X a partire da 499 euro e del fratello minore Moto G con un display ben dimensionato da 5 pollici al costo di 199 euro.

