Ariana Grande cade dal palco, a consolarla il grande amore Big Sean

Redazione

Prosegue a gonfie vele la grande storia d’amore tra il rapper statunitense Sean Anderson, conosciuto dai fan semplicemente come Big Sean, e la celebre attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana Ariana Grande, divenuta molto celebre al pubblico grazie alla partecipazione nella sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat.

“Lei era davvero molto felice, è orgogliosa di me. Mi ha comprato un regalo, è stata molto premurosa“, sono state le parole pronunciate dal cantautore statunitense Big Sean che sembra proprio stia attraversando un momento molto importante non soltanto a livello della propria vita privata in cui a riempire le sue giornate d’amore vi è la fidanzata, ma anche a livello lavorativo questo è per il rapper un periodo davvero ricco di soddisfazioni. Infatti l’ultimo album pubblicato ed intitolato “Dark Sky Paradise” sta ottenendo davvero un grandissimo successo e il rapper sta ricevendo molti complimenti, tra tutti anche dalla fidanzata, Ariana Grande, orgogliosa e soddisfatta del lavoro del fidanzato.

Intanto proprio Ariana Grande, proprio come avvenuto alla celebre Madonna qualche giorno prima, è caduta sul palco nel corso di un concerto e nel momento in cui stava esibendosi con il brano “Bang Bang”. Due cadute avvenute a distanza di pochi giorni l’una dall’altra che hanno preoccupato i fan.

Next Post

Professore di Siracusa denunciato per truffa, assente da scuola lavorava come medico

E’ stato denunciato dalla Procura di Siracusa per il reato di “truffa ai danni sello Stato” per aver violato, nello specifico, il “principio di esclusività” del dipendente pubblico. Tutto questo è successo ad un insegnante di educazione fisica di una scuola media di Siracusa, il comune italiano capoluogo della provincia […]