Iphone 6, anche in Italia attivo il servizio Prenota e ritira

Redazione

Dopo la presentazione avvenuta lo scorso 9 settembre 2014, da oggi sarà possibile preordinare online il vostro iPhone 6 anche in Italia. A partire dal prossimo 26 settembre, invece, i dispositivi saranno disponibili anche nei negozi presenti sul nostro paese.

Apple, ha infatti lanciato anche in Italia, così come negli altri paesi, il servizio Prenota e ritira, grazie al quale si potrà scegliere il modello, il negozio e l’orario in cui ritirare il vostro iPhone 6 e 6 Plus. Come effettuare la prenotazione? Bisogna accedere con il proprio ID Apple, controllare la disponibilità in un Apple Store dove si intende effettuare l’acquisto e passare così alla prenotazione.

La mania per il nuovo iPhone 6 non si placa, e va sempre più crescendo, anche stando alle ultime notizie secondo le quali in soli 3 giorni sono state vendute più di 10 milioni di dispositivi.

Iphone 6, anche in Italia attivo il servizio Prenota e ritira

 

 

 

Next Post

Barbie e Ken ispirati a figure sacre, è polemica

Polemiche per le creazioni di due artisti argentini Poor&Marianela o meglio Pool Paolini e Marianela Perelli. I due hanno realizzato le Barbie ispirate a delle figure sacre, tra le quali la Vergine Vergine di Guadalupe,la Vergine di Luján, la Nostra Signora di Itatí, Maria Maddalena, la Vergine di Aparecida, la […]