Beppe Grillo torna di nuovo in teatro

Redazione

Beppe Grillo è tornato al suo primo amore, senza dimenticare la sua passione per la politica e il suo costante impegno.

Dopo le anteprime di Roma e Milano parte il tour teatrale dell’attore e politico genovese. La prima tappa della sua nuova tournee sarà Torino il prossimo 4 aprile e dopo la città piemontese ci saranno altre quindici tappe dal nord la sud del paese di “Grillo vs Grillo”.

La sua doppia veste di politico e di comico, Grillo ha deciso di portarle anche in teatro dando vita a uno spettacolo che lo vede sdoppiarsi in questi due ruoli fondamentali della sua vita.

Le città dove si potrà vedere lo spettacolo “Grillo vs Grillo”, saranno: Napoli il 12 aprile al Teatro Augusteo, il 16 sarà a Bari al Teatro Team, il giorno 19 porterà il suo spettacolo a Taranto presso Teatro Pala Mazzola. Il arriverà nella capitale presso l’Auditorium Conciliazione, il 26 sarà a Catania al Teatro Metropolitan e il 30 a Bologna presso la struttura Europauditorium. Le tappe di maggio saranno il 3 a Mantova al Gran Teatro Pala Bam, il a 6 Brescia al Teatro Pala Banco, il giorno dopo a Bergamo al Teatro Creberg, il 9 a Firenze – Obihall, il 14 a Padova al Gran Teatro Geox, il 21 Cesena al Nuovo Teatro Carisport, il a 23 Sanremo al Teatro Ariston e la tournée di Grillo si concluderà il 26 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi.

Next Post

Stash innamorato della sua Carmen mostra il medio ai paparazzi

Nelle scorse settimane erano circolate delle voci sulla storia d’amore tra Stash e la sua fidanzata Carmen, secondo i bene informati si parlava di una rottura definitiva tra i due. I pettegolezzi sulla sua vita amorosa il leader dei The Kolors è stato fotografato mentre bacia appassionatamente la sua metà. […]
Stash innamorato della sua Carmen mostra il medio ai paparazzi