Sab. Feb 22nd, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Beppe Grillo costretto ad annullare il suo tourBeppe Grillo costretto ad annullare il suo tour

Beppe Grillo costretto ad annullare il suo tour

Dopo la “sfavillate” carriera politica, sappiamo tutti che Beppe Grillo è tornato al suo lavoro originale, quello di comico e di uomo di spettacolo, anche se sul palco la politica nostrana ed i suoi protagonisti continuano ad avere un ruolo assolutamente centrale.

E Grillo aveva in programma un ricco tour di spettacoli nei prossimi mesi, per allietare i suoi fans, ma purtroppo qualcosa è andato storto: il comico è stato costretto ad annullare il suo tour di spettacoli spiegando ai fan che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Beppe Grillo (Foto@Flickr)

“Devo purtroppo comunicarvi – scrive in un post su Facebook – che sono costretto ad annullare le date del mio tour Terrapiattista, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare bene. A breve mi sottoporrò a un intervento chirurgico”. 

“fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro”, ha quindi aggiunto.

E nel congedarsi dal suo pubblico, ha scritto: “Ciao, a presto! L’Elevato”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.