Dopo la “sfavillate” carriera politica, sappiamo tutti che Beppe Grillo è tornato al suo lavoro originale, quello di comico e di uomo di spettacolo, anche se sul palco la politica nostrana ed i suoi protagonisti continuano ad avere un ruolo assolutamente centrale.
E Grillo aveva in programma un ricco tour di spettacoli nei prossimi mesi, per allietare i suoi fans, ma purtroppo qualcosa è andato storto: il comico è stato costretto ad annullare il suo tour di spettacoli spiegando ai fan che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

“Devo purtroppo comunicarvi – scrive in un post su Facebook – che sono costretto ad annullare le date del mio tour Terrapiattista, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare bene. A breve mi sottoporrò a un intervento chirurgico”.
“fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro”, ha quindi aggiunto.
E nel congedarsi dal suo pubblico, ha scritto: “Ciao, a presto! L’Elevato”.