Beyoncé sale sul palco di Solange e Di Caprio guarda

Redazione

Piccola intromissione ma grande successo per l’esibizione di Solange, la sorellina minore di Beyoncé che si è trovata la cantante sul palco a sorpresa.

Durante l’esibizione di Solange al Coachella Festival, una bella sorpresa improvvisa e inaspettata, l’irruzione della sorella maggiore Beyoncé che sale sul palco si abbracciano e ovviamente pubblico in delirio per questa lieta sorpresa.

Ma a bordo palco non mancavano le star, coperto da una bandana e praticamente reso irriconoscibile sul prato a guardare e ballare c’era nientemeno che Leonardo Di Caprio, scatenato si lasciava andare mentre la folla intenta a guardare lo spettacolo non aveva potuto riconoscerlo.

Dunque Solange e Beyoncé bella coppia e lo si è visto durante l’esibizione di “Losing You” il pezzo forte della sorellina, questa volta cantato in duetto con la sorella maggiore, mentre Jay-Z il famoso rapper, si esibiva intonando un rap proprio sul palco.

Beyonce sale sul palco di Solange e Di Caprio guarda

Next Post

Lana Del Rey torna con un nuovo singolo e album

Prossimo album in uscita e nuovo singolo che fa da apripista, così torna Lana Del Rey e i fan sono in trepida attesa. Il singolo che anticipa l’album è “West Coast” presentato live a Las Vegas, una versione un po’ particolare voluta dai fan assolutamente anche senza band, come la […]
Lana Del Rey torna con un nuovo singolo e album