C’è un sistema militare per dormire più velocemente

Redazione

Molte persone hanno grossi problemi di insonnia o dormire male, problemi che possono influenzare negativamente il corso della giornata e la quantità di attività richiesta per svolgere le attività quotidiane.

Esiste però un cosiddetto metodo militare per addormentarsi in fretta, descritto nel libro di Lloyd Bud Winter Relax and Win: Championship Performance, dove ci sono sette semplici passaggi per addormentarsi in meno di due minuti.

un sistema militare per dormire piu velocemente

Il metodo militare spiega: Per prima cosa, rilassa tutto il viso, compresi i muscoli all’interno della bocca. Quindi abbassa le spalle per rilasciare qualsiasi tensione accumulata, lasciando che le mani si rilassino ai lati del corpo. Ora è il momento di espirare, rilassare il torace e andare avanti per rilassare le gambe e le cosce.

Quindi visualizza una scena rilassante nella tua mente per almeno 10 secondi; Se l’immaginazione non è il tuo forte, ripeti la frase “non pensare” più e più volte.

Entro 10 secondi dovresti addormentarti; Preparati a eseguire questa tecnica al primo tentativo. Tuttavia, secondo la ricerca, potrebbero essere necessarie fino a sei settimane di pratica.

Questa tecnica è stata inizialmente sviluppata per aiutare il personale militare a dormire in condizioni pericolose. Il SSN ha spiegato che un buon sonno “fa un’enorme differenza nel modo in cui ci sentiamo mentalmente e fisicamente”.

Il servizio sanitario nazionale ha affermato che uno dei modi più efficaci per addormentarsi facilmente è “creare una routine quotidiana”. E se riesci ad alzarti, rilassarti e andare a letto all’incirca alla stessa ora ogni giorno, questo sarà di aiuto.

Un buon consiglio condiviso dal NHS rivela che dovresti dedicare 10 minuti durante i quali puoi fare una lista di cose da fare per il giorno successivo.

Per addormentarsi prima è anche utile evitare caffeina, alcol o nicotina o mangiare troppo prima di coricarsi.

Fonte: Express

Next Post

Cina: Ambasciatore tedesco muore poco dopo insediamento

L’ ambasciatore tedesco in Cina, Jan Hecker, è morto improvvisamente all’età di 54 anni, poche settimane dopo il suo insediamento. Hecker aveva lavorato come consigliere per la politica estera del cancelliere Angela Merkel prima di assumere il suo nuovo incarico a Pechino il 24 agosto. “Piango la perdita di un […]
Cina Ambasciatore tedesco muore poco dopo insediamento