Cesare Cremonini è soddisfatto del suo concerto al Mediolanum Assago di Milano, che ha fatto registrare il tutto esaurito.
“Logico tour 2014”, questo il nome della nuova tournee del cantautore bolognese, ex leader del gruppo Lunapop e al Mediolanum Forum di Assago è stata la tappa d’esordio di questa serie di concerti che porterà Cesare Cremonini in diversi palasport del nostro paese.
L’artista bolognese non soltanto ha fatto registrare il tutto esaurito in queste due serate milanesi, anche a Bologna e Padova, dove i concerti ci saranno il 6 e 27 novembre, sono stati venduti tutti i biglietti disponibili.
Tra le altre città che toccherà il “Logico tour 2014”, ci sono il 31 ottobre Rimini al 105 Stadium e glia altri concerti tutti a novembre a partire dal giorno che sarà a Conegliano, il 9 sarà a Bari, l’11 a Roma, il 14 a Napoli, 16 ad Acireale, il18 a Perugia, il giorno dopo a Firenze, il 21 a Mantova, il 22 a Torino, il 25 a Trento e Cesare Cremonini concluderà questo tour a Padova il 27 novembre.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.