La bravissima cantante Chiara, è pronta a ripartire con un nuovo album dal titolo Un giorno di sole, disponibile già a partire da ieri e prodotto da Sony Music Italy.
Il nuovo album, nasce dopo un periodo di pausa della cantante, nel quale la stessa Chiara afferma di essere maturata sia come persona che come artista. Ecco quanto dichiarato dalla cantante, parlando proprio del periodo di pausa che ha voluto prendersi prima di ripartire con Un giorno di sole: «È stato un anno e mezzo complesso.
Questo è un lavoro in cui esponi te stesso, quindi ogni critica o attacco diventa un attacco a te; ho dovuto cercare di imparare a gestire meglio questo tipo di situazioni, valutando e dando un peso diverso alle affermazioni considerandone i motivi veri e da chi provengono. Ma non ci si abitua mai del tutto».

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.