Claudia Gerini e Federico Zampaglione nozze candid camera

Redazione

Claudia Gerini e Federico Zampaglione oggi sposi oppure no, beh questo non è dato da sapere ma di certo è che le foto dei due insieme e con la bella Claudia vestita da sposa, hanno fatto mobilitare la stampa e gli appassionati.

Claudia e Federico sposi? La verità è che c’è stato una sorta di scherzo organizzato con il messaggio di Federico Zampaglione “Matrimonio a sorpresa nel Salento!”, tutti avevano pensato a delle nozze organizzate in gran segreto.

Poi poco più tardi l’ammissione dello scherzo, Federico era andato sul set dove attualmente Claudia Gerini sta girando un film, lei vestita da sposa era una tentazione troppo forte per non “rubare” un attimo la giacca dell’attore e farsi fotografare insieme.

Ma chissà in futuro potrebbe anche succedere, la coppia è insieme da dieci anni e si può dire già largamente rodata per un possibile matrimonio, anzi proprio vivere insieme da dieci anni può essere paragonato tranquillamente ad un matrimonio.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione nozze candid camera

Next Post

La genetica è stata la chiave di svolta nell'omicidio di Yara

Dopo tre anni e mezzo di indagini, è stata la genetica a risolvere il giallo e ha incastrare il mostro che violentò e uccisa Yara Gambirasio abbandonandola poi come in un campo. Il professore Giuseppe Novelli, docente all’Università Tor Vergata di Roma spiega come la genetica abbia potuto risolvere il […]