E’ uscito il 14 aprile la pellicola che vede come protagoniste Margherita Buy e Claudia Gerini dal titolo “Nemiche per la pelle”.
Le due attrici interpretano Lucia e Fabiola due donne legate allo stesso uomo in momenti diversi e che alla morte di lui si ritrovano una particolare eredità da condividere, un figlio avuto da una terza donna che ha solo sette anni e che hanno il compito di prendersene cura. Da nemiche, si trasformano in alleate per amore di questo bambino e per potergli dare una famiglia.
Nel cast oltre a Margherita Buy e Claudia Gerini ci sono Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Andrea Bosca e Pia Engleberth, la regia è di Luca Lucini.
Margherita Buy è anche autrice del soggetto e di questo suo lavoro ha detto: “L’idea è nata per caso, volevo mettermi in gioco e fare qualcosa di creativo, che fosse però nelle mie corde. Mi divertiva l’idea di recitare insieme ad una donna, creare due personaggi opposti”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.