Claudia Gerini è molto presa allo stadio Olimpico dalla sua squadra del cuore. Sapete quale sia? La Roma!
Insieme alla Gerini, c’è suo padre Tonino e sua figlia Rosa. Alcune foto la immortalano mentre salta e si agita in maniera scomposta. E i più attenti hanno notato che la Gerini, con la sua t-shirt grigia attillata, mette in evidenza le forme, e si nota che non indossa il reggiseno.
La partita in questione si è giocata allo Stadio Olimpico, la Magica ha incontrato l’Atalanta, che è terminata con un deludente pareggio. I tifosi si sono però consolati guardando l’attrice, compagna di Federico Zampaglione, che ha gioito al goal dei giallorossi. Completava il look sportivo un jeans ed un giubbino con la zip.
La Roma si ferma così a punti 58 alla pari con la Lazio, che avrebbero potuto staccare di due punti, visto che diventano terzi per differenza reti rispetto agli uomini di Pioli.
Consoliamoci con la vista della tifosa d’eccezione allo Stadio Olimpico, la Gerini.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.