Dopo attacco hacker ancora foto di nudo delle star di Hollywood

Dopo l’attacco hacker delle scorse settimane a danno delle più grandi star di Hollywood e cantanti di fama internazionale, continuano ad arrivare nuove fotografie sul web, tra le quali della modella Kim Kardashian.

La notizia è stata diffusa da alcuni media americani, secondo i quali le fotografie private e di nudo sono state da poco pubblicati su alcuni siti e poi sono state successivamente rimosse. Altre vittime del nuovo attacco sono state l’attrice Vanessa Hudgens, la campionessa di calcio femminile Usa Hope Solo, e le attrici Mary-Kate Olsen, Hayden Panettiere e Leelee Sobieski.

Già con lo scorso attacco hacker, alcune donne del mondo dello spettacolo come Kate Upton, la cantante Avril Lavigne e l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence erano state vittime e le loro foto molto private, erano finite sul web, visibili sotto gli occhi di tutto, a quanto pare a causa di iCloud, ovvero il servizio di archiviazione di contenuti online, applicazione fornita da Apple, che ha negato l’esistenza di qualsiasi falla.

Dopo attacco hacker ancora foto di nudo delle star di Hollywood

 

 

 

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche