Ecco la nuova Ferrari SF15-T, Vettel dichiara “non vedo l’ora di scendere in pista”

Redazione

E’ stata finalmente svelata a Maranello,venerdì 30 gennaio, la nuovissima Ferrari SF15-T, una bellissima monoposto che vedrà alla guida la coppia Sebastian Vettel-Kimi Raikkonen. La bellissima Ferrari SF15-T presenta fiancate più strette nella parte posteriore, monta un motore cc turbo più un sistema ibrido per il recupero dell’energia che erogano oltre 800 cavalli e il primo che avrà l’onore di guidarla sarà proprio il pilota automobilistico tedesco per 4 volte consecutive campione del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel.

Proprio quest’ultimo nel corso di un intervista ha dichiarato “Vedere come le cose prendono forma è sempre qualcosa di speciale, ogni anno quando c’è una nuova monoposto vedi i primi pezzi e poi la vettura completamente assemblata. Penso sia un momento speciale e non vedo l’ora di scendere in pista per vedere come si comporta”.

Questa nuova Ferrari SF15-T è una vettura molto importante e può essere considerata una Ferrari destinata a vincere.

 

Next Post

Trovata priva di sensi in una vasca da bagno la figlia di Whitney Houston

E’ stata ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della propria abitazione ad Atlanta e adesso si trova ricoverata in ospedale. Stiamo parlando di Bobbi Kristina Houston Brown ovvero la figlia della celebre cantante e attrice statunitense Whitney Houston nata nel 1993 dall’unione con il cantante, compositore, attore e […]