Equitalia nuovo sito e tutte le informazioni online

Redazione

Equitalia ha deciso di rinnovare il proprio sito per cercare di venire incontro all’utente, nuova faccia e servizi utili per il cittadino.

Il concetto di fondo è quello di accorciare le distanze tra i contribuenti ed Equitalia, in particolar modo la navigazione del sito è stata facilitata per cercare di arrivare subito al problema che l’utente si trova ad affrontare.

Inoltre sono state aggiunte alcuni servizi utili per il cittadino, ad esempio direttamente dal sito è possibile accedere ad un modulo per la rateizzazione delle somme fino a 50mila euro, così come ci sono anche le opzioni per il pagamento delle cartelle esattoriali direttamente online.

E’ possibile inoltre consultare la propria posizione debitoria, c’è poi la possibilità della richiesta di sospensione online per le richieste di pagamento, Equitalia cerca così di riuscire a facilitare le problematiche dei cittadini riguardo ai pagamenti effettuati e da effettuare.

 

Next Post

The Pirate Bay chiude a tempo indeterminato

Già precedentemente oscurato, il portale The Pirate Bay potrebbe chiudere a tempo indeterminato, ovvero per sempre. Sono già 24 ore infatti che il portale è offline e in rete si vocifera di una sua definitiva chiusura, il portale dedicato ai torrent sembra sia stato colpito da una vasta operazione della […]
The Pirate Bay chiude a tempo indeterminato