Facebook dice addio a Bing

Redazione

E’ divorzio tra il popolare social network, Facebook, e il motore di ricerca Bing. Il motivo è legato al fatto che le ricerche mostrano soltanto i risultati relativi al motore di ricerca del social, più conosciuto al mondo.

La partnership finisce dopo lunghi quattro anno passati insieme. Per ora le due società continuano a dire che lavoreranno insieme su altri fronti.

Da Bing fanno sapere, tramite un portavoce dell’azienda che “Facebook ha recentemente cambiato le sue ricerche per aiutare gli utenti a trovare le notizie condivise con loro sulla piattaforma, piuttosto che mostrare un ventaglio più ampio di risultati web”. Per ora la separazione delle due società, quotate in Borsa, è avvenuto in modo consensuale. Si vedrà poi se realmente le due società continueranno a collaborare insieme così come annunciato e sbandierato da entrambe le parti. Lo stop a Bing arriverà quasi subito.

Next Post

Grande successo per Laura Pausini a "La Voz Mexico"

E’ terminata l’esperienza messicana per la bravissima cantante italiana Laura Pausini che in questi mesi è stata protagonista del talent show messicano “La Voz Mexico”.L’artista con i suoi modi di fare simpatici ed eleganti è riuscita a farsi amare da tutto il pubblico riuscendo a classificarsi ,in seguito ad un […]