Flipboard compra Zite direttamente dalla Cnn

Redazione

Come cambiano le grandi aziende nel panorama mondiale, d’altronde un proverbio dice che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ed in questo caso chi deve sottostare al gioco è la Cnn.

Flipboard, la app conosciuta già dal 2010 che si occupa di riunire le news e funge da aggregatore social, ha infatti portato a termine l’acquisizione di Zite altra famosa app di proprietà della Cnn, che fornisce contenuti interessanti, legati alle ultime news del web, per gli utenti.

L’acquisizione da parte di Flipboard si è basata sulla cifra di ben 60 milioni di dollari, in realtà utilizzati, allo stato attuale, per allearsi con il nemico, anche questa è una regola di guerra, aggirare la forza del nemico sfruttando magari un’alleanza, ed in questo caso una vera e propria acquisizione.

Flipboard dunque dopo aver acquistato Zite lavorerà sull’algoritmo per implementare novità sulla sua app e molto probabilmente in un secondo momento si potrebbe vedere una fusione tra le due app.

Flipboard compra Zite direttamente dalla Cnn

Next Post

Elisa grande evento con L’anima Vola 2014

Elisa si presenta con il suo nuovo tour che prende il nome di: L’anima vola tour 2014, la partenza da Rimini con quella che viene definita data zero. La data zero è partita il 5 marzo dal 105 Stadium, proseguirà con le date del tour 2014 che sono ben 18 […]
Elisa grande evento con anima Vola 2014