Francesca Pascale si confessa nell’ultimo libro di Bruno Vespa “Italiani volta gabbana”, la storia d’amore con Silvio Berlusconi va a gonfie vele.
Diventati ormai coppia fissa, anche per il pubblicol da oltre due anni, sono ovviamente al centro del gossip e dell’interesse dei tantissimi curiosi che vorrebbero conoscere tanti particolari della loro storia d’amore, così come sapere Francesca Pascale come ha fatto a conquistare il Silvio nazionale.
Qualche piccola confessione nel libro di Bruno Vespa, come ad esempio i nomi affettuosi che la coppia preferisce usare in privato, in realtà da parte di Francesca c’è semplicemente il nome “amore” e qualche volta il piccolissimo diminutivo “B”.
Tra le piccole curiosità si legge che in realtà Silvio Berlusconi non ama molto quel diminutivo, ecco perché Francesca il più delle volte utilizza semplicemente “amore”, come d’altronde sono soliti utilizzare quasi tutte le coppie.
Francesca Pascale ammette anche di aver perso praticamente la testa per il fascino di Silvio, la differenza d’età è messa da parte quando c’è qualcosa che va oltre, il fascino per l’ex premier che oggi si è pian piano trasformato in amore.