Galaxy Tab 4 la Samsung getta l’amo per il nuovo tablet

Galaxy Tab 4 la Samsung getta amo per il nuovo tablet

Finalmente qualche altra novità per il nuovo dispositivo della Samsung, si tratta del tablet Galaxy Tab 4, con display da 10 pollici potrebbe essere ufficializzato nei prossimi mesi.

A breve quindi dovrebbe esserci l’ufficialità per il nuovo Samsung Galaxy Tab 4, il dispositivo dell’azienda coreana sarà equipaggiato con processore dual-core Snapdragon 1.4Ghz, 1GB di memoria RAM e 16GB di storage.

Il sistema operativo ovviamente sarà Android in versione 4.4.2 KitKat, il display potrebbe essere un AMOLED, predisposto per reti LTE e molto probabilmente almeno l’annuncio da parte della Samsung, potremmo averlo nelle prossime settimane.

Intanto ci gustiamo la prima immagine uscita in rete e ufficialmente reale.

Galaxy Tab 4 la Samsung getta amo per il nuovo tablet

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche