La Juventus va a Genova per incontrare la squadra di Gasperini, i bianconeri devono assolutamente riprendersi il campionato, dopo la bellissima prova in Champion’s League.
Da Genoa intanto arrivano notizie ben precise di una squadra molto concentrata che non vuole assolutamente fermarsi in casa, Allegri lascia fuori Bonucci e inserisce Barzagli e Chiellini, ma la sorpresa maggiore è la conferma di Lemina a centrocampo, mentre in attacco ci sarà Mandzukic coadiuvato da Morata e Cuadrado.
FORMAZIONI
GENOA (4-3-1-2): Lamanna; Cissokho, De Maio, Burdisso, Izzo; Dzemaili, Rincon, Laxalt; Ntcham; Capel, Perotti. All.: Gasperini
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Lemina, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. A disposizione: Neto, Audero, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Padoin, Hernanes, Pereyra, Zaza, Dybala. All.: Allegri
Live diretta su Sky Calcio 1, Sky Go, Mediaset Premium, live streaming.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.