George Clooney, il gossip lo vorrebbe padre a breve

Redazione

Era lo scapolo d’oro di Hollywood, quello che nemmeno la nostra bellissima Elisabetta Canalis era riuscita a impalmare, ed ora George Clooney, a breve oltre che marito potrebbe diventare anche padre.

Tra pochissimi giorni, precisamente il 12 settembre, sposerà l’avvocatessa Amal Alammudin, con cui è fidanzato dallo scorso ottobre.

I preparativi vanno avanti a ritmo serratissimo, con una particolare attenzione alle misure di sicurezza: il bel George vuole condividere la sua gioia solo con pochi intimi e non ci sta a essere paparazzato mentre pronuncia le promesse nuziale.

Ma anche i paparazzi lavorano a ritmo serrato, e a Laglio, dove George possiede una bellissima villa sul lago di Como, hanno immortalato la bella Amal con delle forme morbide, ed un pancino che potrebbe essere rivelatore di una prossima gravidanza.

Dagli ambienti intorno al bel brizzolato nessuna indiscrezione, ma che George possa in un colpo solo diventare, oltre che marito fedele, padre amorevole?

 

George Clooney, il gossip lo vorrebbe padre a breve

Next Post

Luciano Onder,dopo 35 anni la Rai lo lascia fuori da Medicina 33

La RAI, dopo ben 35 anni ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con lo storico conduttore della rubrica Tg2 Medicina 33, Luciano Onder. A quanto pare dietro questa decisione non ci sarebbe alcun problema personale, o legato comunque all’età del conduttore, ovvero 71 anni. Lo stesso Onder, ha […]