Giovani si diventa il nuovo film con Ben Stiller

Redazione

Ben Stiller e Naomi Watts insieme per il nuovo film cinematografico che uscirà oggi 9 luglio 2015. Il film si intitola Giovani si diventa. Si tratta di una commedia piacevole con due protagonisti davvero molto bravi. La trama già fa capire che si tratta di un film originale e reale.

Josh e Cornelia sono una coppia di 40 anni che vive a New York. I due è da molto tempo che vorrebbero fare un figlio ma non ci riescono e così decidono di rinunciare. Nel frattempo conoscono una coppia più giovane, Jamie e Darby tutto all’opposto di loro: sono liberi e indipendenti. Grazie a loro Josh e Cornelia apprezzeranno le piccole cose della vita e soprattutto faranno un tuffo nel passato ricordando i tempi passati a quando erano anche loro giovani e senza pensieri.

Insomma una commedia che rispecchia la vita reale che ci farà sorridere grazie ai 4 protagonisti Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried.

 

 

Next Post

L'invecchiamento si basa sui geni?

L’età biologica e perciò l’invecchiamento che arriva piano piano, secondo alcuni studi, sarebbe collegato ai geni che peserebbero ben il 20%. Questo studio  è stata fatto da alcuni ricercatori sparsi in tutto il mondo: israeliani, inglesi, neozelandesi e statunitensi. Questo studio poi è stato pubblicato su Proceedings of the academy […]