A causa dell’indisposizione di Lilli Gruber,che la costringe a non poter condurre il programma ” Otto e mezzo” ancora per alcune settimane, La7,ha deciso di affidare la conduzione del programma a Giovanni Floris, a partire da ieri sera.
Ecco quanto comunicato da La7, nella giornata di lunedì: «La programmazione di diciannovEquaranta viene momentaneamente sospesa per consentire a Floris di condurre Otto e Mezzo. La decisione è stata presa dall’editore Urbano Cairo con il pieno accordo di Lilli Gruber, che tornerà quanto prima alla guida del suo programma». Sospesa invece la programmazione del programma “DiciannoveEquaranta” condotto da Giovanni Floris, che non ha avuto molto successo da quando è andato in onda.
Dunque, fin quando Lilli Gruber non tornerà in salute, il programma Otto e mezzo verrà condotto da Giovanni Floris.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.