Gli Ac/Dc a sorpresa tornano con Rock or Burst

Redazione

Gli Ac/Dc tornano con un nuovo album contente 11 brani che ricostruiscono la storia del gruppo più seguito negli ultimi quarant’anni. La band nata nel 1973, ha dunque prodotto un nuovo album dal titolo Rock or Burst, album che uscirà il prossimo due dicembre.

L’ultimo album, uscito sei anni fa ovvero Black Ice, ha avuto tanto successo, con oltre 8 milioni di copie vendute, lanciando gli Ac/Dc in testa alle classifiche in circa 35 nazioni per tante settimane. Dunque, il gruppo vuole ritentare il successo, con il nuovo album.

Unica novità, sarà l’assenza di Malcom Young, il fratello del fondatore della band, il quale giusto qualche mese fa ha annunciato l’addio alla musica per gravi problemi di salute.  Malcon Young verrà sostituito dal nipote Stevie Young.

Gli Ac Dc a sorpresa tornano con Rock or Burst

 

 

Next Post

Justin Bieber sottoposto ad urgente intervento chirurgico

Ancora guai per Justin Bieber, ma per fortuna questa volta non si tratta di guai giudiziari. Il giovane cantante è infatti finito in ospedale,dove ha subito un intervento per essersi perforato un timpano, praticando quello che viene chiamato tombstoning, ovvero il tuffo in mare saltando da una montagna.   Dunque, […]